Nunzio Santisi Fotografo Nunzio Santisi Fotografo Nunzio Santisi Fotografo
close
  • Home
  • —
  • Pubblicità
  • Matrimonio
  • Ritratto
  • Foto Arredo
  • Corso Fotografia
  •  —
  • Blog
  • Chi sono
Nunzio Santisi © 2021
Flash e Illuminazione Schema di Luce

Schema di luce 002

Agosto 14, 2020
Schema di Luce - Blog Fotografia

Godox S30-D – La sacralità del tempo

Ho avuto modo di usare e testare a fondo il kit Godox S30-D composto da tre Focusing LED Light S30 e tantissimi accessori. Di seguito alcune foto realizzate con i tre illuminatori.

Schema di Luce - Blog Fotografia
Schema di Luce - Blog Fotografia

Ecco invece un immagine dei tre illuminatori con i relativi accessori utilizzati. A sinistra abbiamo un illuminatore con il Godox SA-P (proiettore) con al suo interno una gelatina colorata del kit SA-11C, che ho utilizzato per colorare il fascio, e il Gobo Set SA-09 per proiettare la stella nello sfondo. Al centro abbiamo invece la luce LED con su montato il softbox SA-30. Infine a destra il LED S30 con le Barndoor Set SA-08.

Schema di Luce - Blog Fotografia

Qui di seguito invece un’immagine con lo schema di luce utilizzato per ottenere questo risultato.

Schema di Luce - Blog Fotografia

Giocando con la disposizione dei tre illuminatori e degli accessori ho fatto diverse prove, ecco una variante con a seguire lo schema di luce usato per ottenerla.

Schema di Luce - Blog Fotografia
Schema di Luce - Blog Fotografia

Questo kit di luci LED Godox da grandissime possibilità di illuminazione, un vero e proprio studio a portata di mano. Facilissimo da usare ma soprattutto permette di creare diversi schemi di luce in pochissimo tempo, ecco perchè la “sacralità del tempo”.

Potete acquistare questo kit ad un prezzo vantaggioso su Universo Foto, in più inserendo il mio codice NUSAF84 in fase d’ordine avrete diritto ad un ulteriore sconto.

Grazie per la lettura.

1
Like
Recent posts
Godox LF308Bi - LED Flash
Presentazione Sony A9II

    Leave a comment cancel

Previous post Presentazione Sony A9II
Next post Godox LF308Bi – LED Flash
Nunzio Santisi Fotografo Nunzio Santisi Fotografo Nunzio Santisi Fotografo
Nunzio Santisi Fotografo © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - P.IVA 05341020872
To top ↑
Nunzio Santisi Fotografo © 2021